Gossip

Michael Bublé, Figlio Malato di cancro ma sta guarendo

Michael Bublé e la moglie Luisiana sono al settimo cielo; loro figlio Noah di 3 anni sta guarendo dal cancro. La comunicazione è stata data da Daniela Lopilato, sorella della moglie del cantante canadese, che ha rassicurato i fans, i quali hanno sempre sostenuto e confortato la famiglia. Il piccolo Noah sta reagendo bene alle cure, e sta sconfiggendo con coraggio il tumore che lo colpì al fegato, scoperto a novembre 2016 tramite un esame per parotite.

Dopo la presentazione del singolo “Nobody About me”, traccia dell’ultimo album di Michael Bublé uscito il 21 ottobre 2016, l’artista decise di prendere una pausa dal lavoro, a seguito della spiazzante notizia della malattia del suo primogenito Noah di 3 anni. Lui e sua moglie, attrice e modella, decisero di fermare le loro attività lavorative, per dedicare tutto il tempo necessario alla cura ed alla salute del bambino.

L’annuncio sui social network e per la stampa fu straziante: “Siamo devastati, stiamo impiegando tutto il nostro tempo per aiutarlo a stare bene, vi chiediamo di rispettare la nostra privacy e pregare per lui”. Già da Natale, il piccolo era tornato a casa per passare le feste con i suoi genitori, ed il fratellino Elias di 2 anni, dato che rispondeva bene ai farmaci. Ad oggi le cose sembrano ulteriormente migliorate, ed arriva il messaggio anche da parte dei coniugi Bublé: “Queste parole sono chiare in modo da non travisare, Noah sta guarendo e noi siamo tutti molto contenti”.

Tag
Back to top button
Close
Close