Musica

Fiorella Mannoia, nuovo album “Combattente”: Tracklist e Video

Sarà disponibile dal 4 Novembre il nuovo album in studio di Fiorella Mannoia, intitolato Combattente. Il disco, anticipato dall’omonimo singolo in rotazione radiofonica dal 23 Settembre, arriva a due anni di distanza dalla raccolta Fiorella del 2014 ed a quattro dal precedente lavoro di inediti Sud. Undici nuovi brani, composti per l’occasione da autorevoli firme della musica italiana: da Ivano Fossati a Giuliano Sangiorgi, da Fabrizio Moro ad Amara, da Bungaro e Cesare Chiodo, da Cheope a Federica Abbate.

COMBATTENTE tracklist

  1. Combattente
  2. Nessuna conseguenza
  3. Siamo ancora qui
  4. I pensieri di Zo
  5. Anima di neve
  6. I miei passi
  7. L’abitudine che ho
  8. Ogni domenica con te
  9. Perfetti sconosciuti
  10. L’ultimo Babbo Natale
  11. La terra da lontano

In concomitanza con l’uscita di Combattente, l’artista romana incontrerà il proprio pubblico per firmare le copie del disco e suonare dal vivo alcuni brani, nelle principali librerie La Feltrinelli di tutta Italia.

Il viaggio partirà dalla sua Roma il 4 Novembre in via Appia Nuova, per poi proseguire: il 7 da via Santa Caterina a Chiaia a Napoli, l’8 da Piazza Piemonte a Milano, il 9 dalla Stazione di Porta Nuova di Torino, il 10 da via Ceccardi a Genova, l’11 da via Quattro Spade a Verona, il 12 da Piazza Della Repubblica a Firenze, il 15 da via Melo a Bari, il 17 da via Etna a Catania ed, infine, il 18 da via Camillo Benso Conte di Cavour a Palermo.

COMBATTENTE video ufficiale

Tag
Back to top button
Close
Close