Web

Michael Douglas morto: ma è una bufala

Michael Douglas vittima di una bufala

Michael Douglas, il famosissimo attore americano, è  stato dato per morto; infatti questa notizia gira nei social, e sui vari siti da una settimana. I fans di Douglas, hanno creduto al fatto, ed hanno mandato messaggi di cordoglio; ma altri si sono insospettiti e facendo alcune ricerche hanno scoperto che la morte dell’ attore, tanto annunciata, nient’altro è , che una bufala.

Michael Douglas è vivo

Il messaggio per la morte di Michael Douglas è stato questo: “Verso le 11:00 di domenica 5 giugno 2016, il nostro amato Michael Douglas è scomparso. Michael è nato il 25 settembre 1944 a New Brunswick. Ci mancherà, ma non sarà dimenticato. Si prega di mostrare la vostra simpatia e le condoglianze commentando e dando un mi piace a questa pagina”. Tra le lacrime di molti fans, che hanno scritto miriade di commenti sul dispiacere provato per la morte dell’ attore, i più cinici si sono subito chiesti perché i grandi notiziari non hanno parlato affatto della morte di Michael Douglas, ed infatti risulta essere una bufala.

Tag

Maria Teresa Aracri

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.
Back to top button
Close
Close