Web

Michael Schumacher Torna a Camminare: ma è una bufala

Altra bufala riguardante il povero Michael Schumacher. Secondo un sito web sarebbe tornato a camminare e saltare. Peccato che non sia così.

Ancora una news  completamente inventata, meglio nota come bufala, riguardante Michael Schumacher.

Il sette volte campione del mondo è in fase riabilitativa a tre anni dall’incidente sulle nevi di Meribel, ma ancora completamente immobile su un letto. C’è però chi non la pensa così ed ha pensato di diffondere una bufala a dir poco colossale: Michael Schumacher cammina e riprenderà a saltare.

A riportare la notizia un sito web nostrano, con tanto di dichiarazioni del “Professor Morrison”. Eccone un estratto: “[…] Nei miei 40 anni di carriera non avevo mai assistito ad un recupero cosi rapido e delle funzioni motorie. Oggi Shumi è in grado di camminare e saltare correttamente, nel giro di qualche mese potrà tornare a correre […]”.

È ovvio che le reali situazioni del campione tedesco non siano queste. Come riportato da noi di Newsly.it alcuni giorni fa Schumacher è ancora in condizioni fisiche precarie, seppur in leggero miglioramento, ed è in grado di comunicare esclusivamente tramite gli occhi.

Tag
Back to top button
Close
Close