Attualità

Evento Motorola 21 giugno 2017: arrivano Moto X4, Z2, E4 e G5S?

Motorola, azienda statunitense di elettronica fondata da Paul Gavin nel 1928, si sta preparando per un evento che si terrà il 21 giugno in Brasile, dove presenterà una gamma di nuovi prodotti. Evans Blass, blogger americano esperto in tecnologia, ha fatto sapere tramite Twitter, il nome del nuovo Motorola, ossia Moto X4 e ha aggiunto le presunte specifiche tecniche che potrebbe avere questo nuovo prodotto.

Moto X4 all’evento Motorola del 21 giugno: le caratteristiche

Con display 5,5″ in risoluzione Full HD, SoC Qualcomm Snapdragon 660, RAM 4GB, fotocamera sistema dual camera, batteria 3.800 mAh con Quick Charge 3.0 tramite USB di tipo C, certificazione IP68 e corpo del dispositivo in vetro, questo nuovo prodotto alletterà molti amanti della tecnologia. Confermato il nome anche da un altro utente, il Moto X4 potrebbe essere uno dei prodotti che verrà presentato all’evento brasiliano.

I prodotto Motorola protagonisti dell’evento del 21 giugno

Altri ipotetici prodotti Motorola che potrebbero debuttare il prossimo 21 giugno in Brasile, insieme al Moto X4, sono Moto Z2 o il Moto E4 e Mto E4 Plus, i midrange Moto G5S e Moto G5S Plus. Durante l’evento si potrà assistere non solo alle nuove tecnologie, a un rinnovo della gamma dei prodotti create da Motorola, ma anche a un cambiamento di prezzi. Si vocifera, infatti, che il costo del MotoX4 si aggiri intorno ai 325$.

Un prodotto che sicuramente conquisterà il pubblico amante della tecnologia e non con le sue specifiche di alto livello e che farà parlare si sé nell’evento di giugno. Per il momento possiamo solo aspettare la presentazione ufficiale del MotoX4, che non tarderà ad arrivare.

Tag
Back to top button
Close
Close