Gossip

Michela Persico giornalista Mediaset, il fidanzato è Rugani?

LA GIORNALISTA MEDIASET MICHELA PERSICO HA UN NUOVO FIDANZATO?

Michela Persico è diventata nota al pubblico non solo per essere una giornalista di SportMediaset e per la sua indubbia bellezza ma negli ultimi tempi anche per la sua nuova fiamma. Chi è il suo nuovo fidanzato? Secondo il settimanale Chi è il difensore della Juventus Daniele Rugani. Ma chi è Michela Persico? Ecco alcune informazioni e una breve biografia sulla giornalista sportiva.

BIOGRAFIA MICHELA PERSICO

Michela Persico è nata a Bergamo nel 1991. Da sempre appassionata di scrittura e di sport ha mosso i primi passi da giornalista a Top Calcio 24 prima e SportItalia poi con servizi da inviata esterna. Successivamente è entrata a far parte nella redazione sportiva di TeleLombardia, nel programma QSVS. In questo periodo ha anche studiato e si è laureata in Lingue all’Università di Bergamo ed ha acquisito il tesserino di giornalista pubblicista.

Durante il periodo a SportItalia Michela si è fatta molto apprezzare per la sua bellezza e per la sua professionalità ma la sua notorietà è sicuramente cresciuta da quando ha cominciato a far parte della redazione di Sportmediaset dove tutt’ora lavora.

MICHELA PERSICO APPREZZATA ANCHE PER LA SUA BELLEZZA

Di Michela Persico oltre che la bravura come giornalista si apprezza sicuramente anche la grande bellezza. Infatti da piccola sognava di fare l’attrice ed ha partecipato anche a numerosi concorsi di bellezza. Ma il suo vero obiettivo è poi con il tempo diventato fare la giornalista e no la modella.

MICHELA PERSICO MOLTO ATTIVA SUI SOCIAL COME INSTAGRAM E TWITTER

Michela Persico molto spesso affascina i suoi fans anche con bellissime foto sui social come Facebook, Istagram eTwitter. I suoi scatti, spesso anche in costume o in intimo hanno fatto apprezzare anche la sua bellezza oltre che la sua competenza come giornalista sportiva.

DANIELE RUGANI E’ IL FIDANZATO DI MICHELA PERSICO?

Dopo il presunto flirt tra Simone Zaza e Chiara Biasi si vocifera in questi giorni di un presunto fidanzamento tra Daniele Rugani e Michela Persico. Secondo il settimanale Chi, sarebbe infatti scoppiato l’amore tra calciatore bianconero e la bella giornalista di SportMediaset Michela Persico. Vero amore o solo voci? Questo è ancora presto per scoprirlo.

Leggi anche:

Tag
Back to top button
Close
Close