Economia

Migliore assicurazione RC Auto 2016, polizze online: offerte Generali, Reale Mutua, Genialloyd e Linear

Dovete rinnovare l’assicurazione auto prima della scadenza del 2016? Andiamo a leggere in questo articolo quali sono le offerte del momento messe a punto dalle maggiori società di assicurazioni auto, ovvero Generali, Reale Mutua, Genialloyd e Linear. Per chi va a caccia delle migliori RC auto, ecco alcuni spunti da seguire.

Assicurazione RC auto 2016 e polizze da ottenere anche online

Se diamo uno sguardo al sito ufficiale Genialloyd, possiamo trovare diverse proposte davvero niente male, da verificare e prendere in considerazione nel caso in cui si voglia sottoscrivere una nuova assicurazione RC auto. Presente il pacchetto Formula Famiglia, promozione che prevede sconti fino al 15% per polizze aggiuntive alla prima pattuita e che consente di assicurate più mezzi dello stesso nucleo familiare. Ecco presente anche Blocca il Prezzo, sistema che consente al cliente di salvare un preventivo compilato fino a 12 mesi prima dell’effettivo acquisto.

Reale Mutua assicurazione, invece, prevede una promozione riservata solo ai nuovi clienti che desiderano sottoscrivere un nuovo contratto, ma devono farlo direttamente da casa. Il tutto riguarda un saldo che può arrivare fino al 45% sul premio della polizza.

Linear, come Genialloyd, prevede una polizza assicurativa vantaggiosa se si vogliono sottoscrivere in assicurazione più veicoli della stessa famiglia: sul secondo veicolo lo sconto raggiunge il 4% per RC auto e fra il 4% e il 15% per ciclomotori.

Generali, invece, tenta di superare la concorrenza con la campagna assicurativa Sei in Auto con Stile. Questo prevede una tariffazione che dipende totalmente dal guidatore, ovvero la propria esperienza, il tipo di strada, l’uso quotidiano e settimanale dell’auto e del proprio stile di guida. Tutti questi fattori potranno agevolare il prezzo ed il costo dell’assicurazione annuale.

LEGGI ANCHE: 

Tag
Back to top button
Close
Close