Moda

Jean Paul Gaultier Le Male, nuovo profumo di Natale

Come ogni anno di questi tempi si è in trepidante attesa di iniziare gli acquisti di Natale. Le diverse maison stanno tutte preparando cofanetti e profumazioni in ammalianti e scintillanti confezioni. Quest’anno, però, la novità l’ha offerta Jean Paul Gaultier. Famoso per la sua irriverenza, ma soprattutto per il suo delizioso omaggio alle silhouette di uomo e donna, da cui traspare una passione per il mondo dei marinai, da cui lo stilista prende sempre un po’ d’ispirazione. Per Natale 2017 la novità è costituita dal sorprendente contenitore della fragranza: una palla di neve al cui interno si nasconde il profumo.

#JPGWishes: i regali di Natale di Jean Paul Gaultier

Jean Paul Gaultier diverrà il tuo nuovo desiderio natalizio. Le sue essenze non sono però così nuove, perché per ideare questo pack hanno scelto di coniugare le classiche profumazioni della maison con una confezione a tema. Le Male e Le Classique tornano alla ribalta con una nuova mise.  Le sue essenze, quindi, rimarranno le medesime. Jean Paul Gautier Le Male continuerà a sprigionare le sue virili note di Zenzero, Lavanda e Vaniglia per un effetto dolce ma al contempo decisamente sensuale. La sua silhouette a strisce bianche, rosse e blu viene racchiusa quindi in una palla di neve a cui basterà solo un semplice tocco per vaporizzarlo. Estremamente più delizioso, invece, Le Classique. Vaniglia, Rosa e Fiori d’Arancio continueranno ad incantare all’interno di questa speciale confezione in edizione limitata che ricorda un po’ Babbo Natale in versione femminile.

La pubblicità di Jean Paul Gaultier

Il breve spot pubblicitario spiega alla perfezione l’idea di questo profumo. Tra decorazioni, luci, neve e regali, il profumo viene introdotto in una macchina, tra lo scampanellio dei suoni di sottofondo, da cui ne emerge nella sua nuova veste natalizia. Jean Paul Guatier mantiene comunque la sua classica irriverenza, non scegliendo alcun testimonial, ma facendo rimanere come unico protagonista il suo profumo.

Tag
Back to top button
Close
Close