Cinema

Mike & Dave Un matrimonio da sballo Film con Zac Efron: Uscita, Cast, Trama e Trailer Ufficiale

Uscita e Cast del film MIke & Dave- Un matrimonio da sballo

La nuova commedia americana “Mike & Dave- Un matrimonio da sballo”, diretta da Jake Szymansky, uscirà nelle sale cinematografiche italiane giovedì 29 settembre 2016. Gli interpreti principali del film sono: Zac Efron, Adam DeVine, Anna Kendrick e Aubrey Plaza, con la partecipazione di Stephen Root, Suger Lyn Beard, Wendy Williams e Branscombe Richmond. Il film, che racconta la divertente avventura dei fratelli Strangle, è una distribuzione di 20th Century Fox.

Trama e Trailer del film Mike & Dave- Un matrimonio da sballo

I fratelli Mike e Dave Strangle sono soliti rovinare, con le loro pericolose buffonate, ogni evento familiare a cui partecipano. Al fine di impedire loro di rovinare il matrimonio della sorella alle Hawaii, i genitori e la sposa decidono che dovranno andare al matrimonio insieme a delle compagne. I due ragazzi partecipano alla trasmissione The Wendy Williams Show e catturano l’attenzione di due ragazze, Tatiana e Alice. Ma arrivati alle Hawaii le due apparentemente rispettabili e composte ragazze si rivelano molto più selvagge del previsto e il ricevimento si trasformerà in un vero e proprio caos.

LEGGI ANCHE

Bridget Jones’s Baby: Uscita Film, Cast, Trama e Video Trailer Sequel

 

Tag

Jasmine Valeo

Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.
Back to top button
Close
Close