“Bridget Jones’s Baby”: Uscita Film, Cast, Trama e Video Trailer Sequel

Uscita e Cast del film Bridget Jones’s Baby

Quel pasticcio di Bridget Jones è tornata con un altro divertente capitolo della sua vita, il nuovo film diretto da Sharon Maguire, si intitola “Bridget Jones’s Baby” e verrà proiettato nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 22 settembre 2016. Gli attori che hanno preso parte a questo progetto cinematografico, sono : Renée Zellweger, Colin Firth, Patrick Dempsey, Sally Phillips, James Callis, Celia Imrie, Jim Broadbent, Gemma Jones, Jessica Hynes, Enzo Clienti ed Emma Thompson, con la partecipazione di Ed Sheeran, nei panni di sé stesso. Il film è una distribuzione di Universal Pictures Italy.

Trama e Trailer del film Bridget Jones’s Baby

Giunta alla soglia dei quarant’anni, Bridget decide di concentrarsi esclusivamente sul suo lavoro di collaboratrice in un notiziario. Per una volta nella sua vita ha sorprendentemente tutto sotto controllo.La sua storia con Marc Darcy è ormai finita e Bridget conosce Jack, un affascinante americano, che sembra avere tutto ciò che Marc non aveva e darle tutto ciò che da lui non ha mai ricevuto. Qualche tempo dopo Bridget scopre di essere incinta e non è al 100% sicura di chi dei due possa essere il padre del bambino. 

LEGGI ANCHE

Film I Magnifici Sette”: Uscita, Cast, Trama e Trailer

 

Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.