Sport

Milan ai Cinesi, Closing Oggi alle 13.00: la giornata

Oggi, 13 aprile 2017, potrebbe aprirsi un nuovo capitolo per il Milan e i milanisti. Intorno alle ore 13.00 è previsto il closing della trattativa di cessione del club ai cinesi. La giornata, che potrebbe portare a un importante passaggio di testimone in casa rossonera, si è aperta alle ore 8.30.

Nella settimana che conduce al derby della Madonnina le attenzioni si concentrano anche sulle vicende societarie che potrebbero portare all’attesa fumata bianca: il Milan ai cinesi capitanati da Li Yonghong, una notizie che i tifosi rossoneri aspettano da tempo. Dopo i continui rinvii, oggi potrebbe essere la giornata definitiva, il closing dovrebbe essere siglato intorno alle ore 13.00, ma già alle ore 8.30 si sono registrati i primi movimenti.

Cessione Milan ai cinesi: incontro iniziato alle ore 9.00

Di buon mattino i rappresentati delle due parti si sono ritrovati presso “Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners”, studio legale sito a Milano in piazza Belgioioso dove alle 9.00 è iniziata la riunione. Il closing non dovrebbe tardare ad arrivare: Fininvest sta attendendo che anche l’ultima parte del pagamento (370 mila euro) venga confermata, solo a seguito verrà firmato il contratto di cessione e il Milan avrà un nuovo proprietario.

Non dovrebbe esserci Li Yonghong la cui presenza non risulta essere “fondamentale”, sebbene andrebbe a rivestire, in caso di fumata bianca, il ruolo di maggior azionista. L’uomo verrà rappresentato dal suo braccio destro David Han Li giunto nello studio legale di piazza Belgioioso intorno alle ore 10.00 in compagnia di Marco Fassone, amministratore delegato del nuovo Milan targato Sport Investment Lux.

Tag
Back to top button
Close
Close