Milan ai Cinesi, Closing Oggi alle 13.00: la giornata

Oggi alle ore 13.00 è atteso il closing in casa rossonera: il Milan sarà cinese.

Berlusconi rischia di morire: le parole del medico

Oggi, 13 aprile 2017, potrebbe aprirsi un nuovo capitolo per il Milan e i milanisti. Intorno alle ore 13.00 è previsto il closing della trattativa di cessione del club ai cinesi. La giornata, che potrebbe portare a un importante passaggio di testimone in casa rossonera, si è aperta alle ore 8.30.

Nella settimana che conduce al derby della Madonnina le attenzioni si concentrano anche sulle vicende societarie che potrebbero portare all’attesa fumata bianca: il Milan ai cinesi capitanati da Li Yonghong, una notizie che i tifosi rossoneri aspettano da tempo. Dopo i continui rinvii, oggi potrebbe essere la giornata definitiva, il closing dovrebbe essere siglato intorno alle ore 13.00, ma già alle ore 8.30 si sono registrati i primi movimenti.

Cessione Milan ai cinesi: incontro iniziato alle ore 9.00

Di buon mattino i rappresentati delle due parti si sono ritrovati presso “Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners”, studio legale sito a Milano in piazza Belgioioso dove alle 9.00 è iniziata la riunione. Il closing non dovrebbe tardare ad arrivare: Fininvest sta attendendo che anche l’ultima parte del pagamento (370 mila euro) venga confermata, solo a seguito verrà firmato il contratto di cessione e il Milan avrà un nuovo proprietario.

Non dovrebbe esserci Li Yonghong la cui presenza non risulta essere “fondamentale”, sebbene andrebbe a rivestire, in caso di fumata bianca, il ruolo di maggior azionista. L’uomo verrà rappresentato dal suo braccio destro David Han Li giunto nello studio legale di piazza Belgioioso intorno alle ore 10.00 in compagnia di Marco Fassone, amministratore delegato del nuovo Milan targato Sport Investment Lux.

Condividi
Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...