CinemaSport

Video Trailer “Ronaldo”, il Docu-Film di CR7

Lunedì 9 novembre nel cuore di Londra, è stata presentata la prima mondiale di “Ronaldo”, il film-documentario del regista inglese Anthony Wonke sulla vita e la carriera del campione portoghese, stella del Real Madrid, Cristiano Ronaldo. 92 minuti di CR7, visto da un’altra prospettiva e in momenti di vita quotidiana, lontani dal calcio e dalla vita da giocatore famoso e testimonial pubblicitario di diverse aziende.

Il documentario rivive l’infanzia di Cristiano, con video esclusivi della sua vita e dei suoi inizi da baby-prodigio, ma anche video del rapporto stretto con la madre e della sua vita di padre. Una nuova versione del campione che sorprenderà ed emozionerà il pubblico. Ovviamente ci saranno anche i momenti topici della carriera da calciatore, con le immagini più belle dei trofei vinti dal portoghese, ma anche le cocenti delusioni subite in particolare con la nazionale lusitana dall’Europeo perso in finale in casa contro la Grecia, fino al mondiale brasiliano, vero flop sia a livello personale, che di squadra. Il docu-film sarà disponibile dall’11 novembre in blu-ray e Dvd. Di seguito il trailer ufficiale del film su CR7.

IL TRAILER UFFICIALE

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close