Cinema

Arsenal, film con Nicolas Cage: Uscita, Trama e Trailer

Arsenal: Nicolas Cage nei panni di un gagster sanguinario arriva con la Befana

Si chiama Arsenal il nuovo action-thriller diretto da Steven C.Miller, prodotto dalla Lionsgate. La pellicola vede Nicolas Cage con un parrucchino nuovo di zecca nei panni di un gangster dal grilletto facile.

Il ploto vede due fratelli legatissimi e crescere insieme, salvo che uno diventerà un imprenditore di successo e l’altro un malavitoso, rapito dal perfido Eddie King (Nicolas Cage) e con un vecchio amico (John Cusack) impegnato in un salvataggio in extremis.

La particolarità di Arsenal è che uscirà nei cinema americani il 6 gennaio 2017, ma soprattutto vedrà la luce contemporaneamente in diversi circuiti di Video On Demand (VOD).

L’operazione si inserisce in un contesto in cui ci sono grossi movimenti all’orizzonte, con Apple che preme affinché i film possano andare on demand su iTunes contemporaneamente alle sale o al massimo con due settimane di ritardo e gli esercenti che – comprensibilmente – alzano le barricate. Giusto la scorsa stagione è uscito Suburra, al cinema in Italia e su Netflix nel resto del mondo.

E in Italia? Ancora non sappiamo come e quando uscirà Arsenal. Nel frattempo, però, ecco il gustoso trailer.

 

Tag
Back to top button
Close
Close