Politica

Chi è Paola Saulino? Wiki e Biografia dell’attrice per il No al Referendum

Il referendum per la riforma costituzionale ormai è vicino e Paola Saulino si è schierata apertamente a favore del no, ma chi è l’attrice (Wiki e Biografia) che ha promesso di esaudire i desideri nascosti di chi vota contro la riforma del Governo?

Paola Saulino è un’attrice nata a Napoli 25 anni fa e che si è trasferita a Roma prima e poi a Los Angeles per concretizzare la sua passione per il cinema e il teatro. La giovane attrice ha studiato presso un acting school di Roma e poi ha partecipato a un cortometraggio che è stato presentato in concorso al Festival di Cannes 2015. Subito dopo è stata ingaggiata per due produzioni argentine. Ora però la giovane attrice, ama anche modella, è diventata famosa per un suo post provocatorio su Facebook.

Infatti qualche giorno fa ha scritto: “Praticherò s…o orale con dovuta e accurata maestria, portando a compimento il mio dovere fino alla fine, senza perdermi neanche un goccio della vostra essenza, rigorosamente guardandovi negli occhi, a chi voterà no al referendum”. Questa la promessa dell’aspirante attrice napoletana che quindi si schiera apertamente per il no e nel frattempo sogna di sfondare nel cinema che conta.

Leggi anche:

Tag

Nicola Salati

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l'ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.
Back to top button
Close
Close