Gossip

Mischa Barton Oggi è impazzita? L’attrice ricoverata in ospedale psichiatrico

Mischa Barton è stata ricoverata in ospedale dopo un episodio verificatosi all’interno della sua abitazione, episodio che l’ha costretta ad essere ricoverata in un reparto psichiatrico. Purtroppo per l’ex stella di “The OC”, questo è solo l’ultimo incidente avvenuto contro la sua salute mentale.

La 31 enne è stata portata in un ospedale psichiatrico per una valutazione mentale dopo che i vicini hanno chiamato la polizia in merito al suo comportamento poco consono. Con indosso solo una camicia ed una cravatta, la giovane stava urlando oltre la recinzione della sua abitazione di West Holliwood contro sua madre dandole della strega. Quando le autorità sono arrivate sul posto, Mischa fortunatamente ha permesso loro di portarla via.

Questa non è la prima volta che Mischa Barton entra in un reparto psichiatrico, già altre due volte l’attrice è stata ricoverata in una struttura psichiatrica per i suoi eccessi, l’ultima nel 2009 a causa della sua dipendenza dalla cocaina e dall’alcol, l’attrice venne costretta da amici e parenti a farsi ricoverare in una struttura psichiatrica per disintossicarsi. Ora per l’ex Melissa di The OC, le porte dell’ospedale si sono riaperte sperando quanto prima ne possa uscire per vederla nuovamente sui grandi e piccoli schermi nel ruolo di attrice.

Tag

Alessandro Manzi

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.
Back to top button
Close
Close