Mister Felicità, nuovo film di Alessandro Siani: Trama e Trailer Ufficiale

Alessandro Siani è Mister Felicità. A fianco del comico napoletano stavolta troviamo Diego Abatantuono ed Elena Cucci

Ormai da qualche anno è prassi comune che, invece di ingolfare le sale con film di potenziale successo che potrebbero cannibalizzarsi a vicenda, uno o due potenziali blockbuster escano i primi di giorni di gennaio, sfruttando l’onda lunga delle festività natalizie. Quest’anno tocca a Mister Felicità, il nuovo film con Alessandro Siani, Diego Abantantuono, Carla Signoris, Elena Cucci e Cristiana Dell’Anna.

Mister Felicità arriverà nelle sale di tutta Italia proprio a Capodanno, 1 gennaio 2017, per far iniziare al pubblico il nuovo anno in allegria.

Trama

È la storia di Martino (Alessandro Siani), napoletano trapiantato in Svizzera e ospitato dalla sorella Caterina. Quest’ultima rimarrà immobilizzata e dovrà affrontare cure assai costose. Martino dovrà vincere la sua proverbiale pigrizia e lavorare come addetto alle pulizie presso il mental coach Guglielmo Gioia.

Siamo in piena commedia degli equivoci, Martino prenderà il posto dell’assistente del professore e si troverà a dover far ritrovare l’amore per la vita e per lo sport all’infortunata campionessa di pattinaggio artistico Arianna Croft.

Risate, spensieratezza e qualche spunto di riflessione sono assicurati, nel puro stile delle commedie italiane degli ultimi anni. Riuscirà Alessandro Siani a bissare il successo de Il Principe Abusivo? In attesa del responso del box office non resta che goderci le prime immagini dal film.

Guarda il trailer