Cinema

Mister Felicità, nuovo film di Alessandro Siani: Trama e Trailer Ufficiale

Alessandro Siani è Mister Felicità. A fianco del comico napoletano stavolta troviamo Diego Abatantuono ed Elena Cucci

Ormai da qualche anno è prassi comune che, invece di ingolfare le sale con film di potenziale successo che potrebbero cannibalizzarsi a vicenda, uno o due potenziali blockbuster escano i primi di giorni di gennaio, sfruttando l’onda lunga delle festività natalizie. Quest’anno tocca a Mister Felicità, il nuovo film con Alessandro Siani, Diego Abantantuono, Carla Signoris, Elena Cucci e Cristiana Dell’Anna.

Mister Felicità arriverà nelle sale di tutta Italia proprio a Capodanno, 1 gennaio 2017, per far iniziare al pubblico il nuovo anno in allegria.

Trama

È la storia di Martino (Alessandro Siani), napoletano trapiantato in Svizzera e ospitato dalla sorella Caterina. Quest’ultima rimarrà immobilizzata e dovrà affrontare cure assai costose. Martino dovrà vincere la sua proverbiale pigrizia e lavorare come addetto alle pulizie presso il mental coach Guglielmo Gioia.

Siamo in piena commedia degli equivoci, Martino prenderà il posto dell’assistente del professore e si troverà a dover far ritrovare l’amore per la vita e per lo sport all’infortunata campionessa di pattinaggio artistico Arianna Croft.

Risate, spensieratezza e qualche spunto di riflessione sono assicurati, nel puro stile delle commedie italiane degli ultimi anni. Riuscirà Alessandro Siani a bissare il successo de Il Principe Abusivo? In attesa del responso del box office non resta che goderci le prime immagini dal film.

Guarda il trailer

Tag
Back to top button
Close
Close