Attualità

Moda Borse Primavera – Estate 2016: Tendenze, modelli e colori

Sarà l’anno delle borse? Pensiamo proprio di sì! Almeno a vedere la Fashion Week di New York sono di certo loro le protagoniste: dalle comode shopping bag alle chiccose clutch, dai bauletti agli zaini passando per pochette e marsupi. Quali faranno maggiore tendenza? Sicuramente quelle che osano nei colori, nei materiali e negli abbinamenti.

Moda Borse 2016 Primavera Estate

Di tendenza borse di colore celeste, rosa ma anche giallo. Si va dalla pelle alla rafia,dal suede al cotone e al denim. La collezione Gucci presenta borse decorati con motivi bucolici e toni vivaci, handbags con stampe floreali che ritroviamo anche nelle borsa a spalla e nei bauletti dove i fiori si mescolano a motivi di api, nuvole, uccelli. E ancora della collezione borse tracolla con fascia tricolor e molti modelli in tessuto.

Borsa piccola e femminile monocromatica o a due colori per Blumarine. Vuitton presenta uno stile californiano con un a”pettie malle” decorata di palme.
Ritorna lo zaino, Chanel lo riprone con un tocco moderno, di seta o pelle multicolor. Borsa di paglia con cuciture in cuoio per Michael Kors mentra ecco le tracolle di con catena di Valentino contraddistinte da motivi a farfalla. Anche Tod’s presenta tracolle in pelle morbide con dettagli di metallo e strass a fare da contrasto. Borse di gusti diversi per soddisfare un po’ tutte le esigenze per la prossima stagione primaverile estiva.

LEGGI ANCHE

Moda Primavera – Estate 2016: Tendenze e colori

Tag

Gianluca Capiraso

36 anni, avellinese, iscritto all'Albo Nazionale dei Giornalisti Pubblicisti dall'ormai lontano 2000. Appassionato di sport, tecnologia e web, è attualmente Search Marketing Specialist presso una Digital Agency con sede Milano.
Back to top button
Close
Close