Attualità

Quality Dna Test: Obiettivi, Sede e Costi

Pescara, 1 marzo 2019 – Quality Dna Test, divisione dell’azienda italiana Mas Consulenza, si occupa di soddisfare in modo professionale e soprattutto umano le esigenze di chi nutre perplessità su paternità, relazioni biologiche di parentela e di chi vuole conoscere a fondo le proprie origini ancestrali nonché il proprio benessere fisico.

Nata nel 2012, Mas Consulenza si compone di un organico importante con professionisti aventi pregresse esperienze manageriali ed operative nel settore medico, sanitario e chimico-farmaceutico, incentivando in tal modo l’ottimo lavoro svolto con annessi risultati.

Il laboratorio a cui si richiama Quality Dna Test è il Dna Diagnostics Center (DDC), leader mondiale nato nel 1995 e situato a Fairfield (Connecticut), negli States, che, dotato di tutte le migliori certificazioni a partire dalla Iso 17025 e dalla AABB, ottiene costantemente valutazioni positive grazie alla qualità dei test effettuati, frutto di una specifica metodologia che prevede l’analisi duale.

In altre parole, ogni esame è svolto due volte contemporaneamente e, al termine del test, i risultati sono soggetti ad un’attenta comparazione per verificarne la concordanza. Nel corso dei test vengono analizzati 21 loci genetici, invece dei 15 di routine, derivanti dal latino ‘locus’ che indica la posizione di un gene o di un’altra sequenza significativa all’interno di un cromosoma.

Dal 2014 Quality Dna Test è stata affiancata dall’annessa divisione Quaris droga test, che effettua test antidroga ed alcool con analisi del capello, fornendo esami di alto livello e finalizzati all’individuazione di eventuali tracce di consumo di stupefacenti ed alcool in modo veloce, economico, autonomo e nel luogo più conveniente per il cliente.

La piattaforma Qualitydnatest.it permette agli utenti di visionare i vari tipi di test da eseguire in modo rapido e soprattutto economico, fornendo ulteriori spiegazioni sul modus operandi.

Quality Dna Test

divisione di Mas Consulenza s.r.l.s.

Via Campania 28 – 65122 Pescara

T: 02 80889925 – 347 8514987

W: https://qualitydnatest.it

 

 

Tag
Back to top button
Close
Close