Morgan lascia Amici: l’annuncio di Maria De Filippi

Morgan lascia Amici, ad annunciarlo Maria De Filippi: "È un mio fallimento"

House Party, nuovo programma Maria de Filippi: Ospiti e Quando Inizia

È ufficiale, Morgan lascia Amici, a confermare la notizia Maria De Filippi. Durante l’ultima registrazione della puntata del Serale, che andrà in onda sabato 15 aprile 2017, il cantate e coach dei bianchi, a seguito di una discussione con il pubblico e con i membri della propria squadra, aveva abbandonato lo studio. Una mossa che aveva fatto presagire la decisione di lasciare definitivamente il programma, decisione ufficializzata nel pomeriggio di oggi.

Secondo quanto si apprende dalle dichiarazioni di Maria De Filippi, dopo l’episodio del Serale, la produzione ha voluto incontrare Morgan per discutere con lui, il confronto è poi degenerato: “Da lui sono partiti insulti, accuse, teorie persecutorie e complottiste fino alla ovvia e necessaria rescissione degli impegni reciproci”. Nonostante lo spiacevole episodio e il triste epilogo della collaborazione tra le parti, la conduttrice di Amici conferma la sua stima nei confronti dell’ex Bluvertigo: “È e rimane una persona che ho stimato e stimo per essere come è”.

Morgan lascia quindi Amici, una decisione che Maria De Filippi definisce: “Un mio fallimento”. Non è ancora stato annunciato il sostituto: chi guiderà la squadra bianca? Durante la registrazione della quinta puntata il pubblico aveva acclamato a gran voce il ritorno di Emma, presente in studio in qualità di ospite. La cantante salentina ha risposto con un “ci penserò”.

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...