Attualità

Morta Regina Senatore, attrice Un posto al Sole

Il lutto per Un Posto al Sole

Un posto al sole oggi vive un lutto, a causa della scomparsa di Regina Senatore, l’ attrice che da tempo interpreta Lucia Caccia, la madre di Guido, nella soap opera. Un personaggio ironico e vivace, che i fans ricorderanno sempre con simpatia.

È morta Regina Senatore mamma di Guido in Un Posto al Sole

Regina Senatore, ha passato una vita intera sul palco; infatti la donna prima di interpretare il ruolo di Donna Lucia, la simpaticissima mamma di Guido, ha lavorato in teatro, al fianco di grandi artisti come Eduardo de Filippo, Vittorio Gassman e Mariano Rigillo. Di origini salernitane, Regina non ha avuto la forza di cedere al grande debutto, per non abbandonare la sua amata città, Salerno. L’ attrice ha comunque regalato al piccolo schermo molte risate grazie al suo ruolo sempre presente, dall’ inizio della soap napoletana, Un Posto al Sole, anche se spesso in disparte. L’ attrice e mancherà molto ai fans anche per il nomignolo di “babbasone”, con il quale chiamava suo figlio Guido, nella soap. Regina Senatore, aveva 76 anni e soffriva di una malattia che, purtroppo l ha spenta pian piano, fino ad oggi.

Tag

Maria Teresa Aracri

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.
Back to top button
Close
Close