Televisione

Night tabloid su Rai 2: Stasera Ospiti Briatore e Friedman

Torna come ogni giovedì sera l’appuntamento con Night tabloid, il magazine di attualità e politica condotto da Annalisa Bruchi, in onda nella seconda serata di Rai 2. Ospiti della puntata di stasera saranno Briatore e Friedman.

TEMI E OSPITI DELLA PUNTATA

Nella puntata di Night Tabloid che andrà in onda stasera, in seconda serata, si parlerà di file agli sportelli di Equitalia, il made in Italy, Trump e il proibizionismo. Ospiti in studio saranno l’imprenditore Flavio BriatoreAlan Friedman, giornalista esperto di economia. Spazio poi a “L’Oracolo” di Mario Sechi e a “La ciliegina sulla torta” di Claudio Cerasa. Non mancheranno i servizi e gli approfondimenti: il giornalista Luca Rosini è andato a Dubai per scoprire, grazie a un’azienda toscana che produce arredi sontuosi solo per i mercati stranieri, il super lusso del made in Italy che viene richiesto dall’estero; spazio poi al recente meeting del Movimento 5 stelle di Ivrea, avvenuto ad un anno dalla scomparsa di Gianroberto Casaleggio, con il servizio di Filippo Barone.

Non mancherà l’appuntamento con il Fact Checking di Rai 2 per verificare, con un format efficace e rinnovato, dove si analizzeranno i numeri e dichiarazioni sul proibizionismo. L’appuntamento con Night tabloid è come ogni giovedì in seconda serata alle 23:30 su Rai 2, dopo l’appuntamento di prima serata con Nemo – Nessuno escluso.

Tag

Tommaso Tiepolo

Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di "Culture, Formazione e Società globale", presso l'Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.
Back to top button
Close
Close