Attualità

Morto Massimo Borrelli, comico Made in Sud

Massimo Borrelli è morto. Era il comico di Made in Sud

 

Lutto nel mondo dello spettacolo. È morto Massimo Borrelli, conosciuto da tutti come comico di Made in Sud. Una notizia che lascia il mondo dello spettacolo senza parole, visto che il giovane comico ci lascia e il vuoto sarà incolmabile. Tutti lo ricordano per fare coppia con Peppe Laurato a Made in Sud, con lo strip cabaret. Ricordato per la sequenza di battute fatte a ritmo di musica con dj Frank Carpentieri. Nei loro duetti comici ecco che i protagonisti massimo e Peppe si spogliavano ad ogni battuta creando ilarità nel pubblico.

Tutti sanno che Massimo e Peppe hanno fatto la storia di Made in Sud grazie ai loro duetti comici, alla notizia della morte di Massimo lascia tutti senza parole. Di certo martedì prossimo sarà reso omaggio a lui e alle sue esibizioni a Made in Sud, come giusto che sia dopo tanti anni di onorata carriera.

Salvatore Gisonna sulla sua pagina scrive: ” a volte la vita sa essere crudele. Addio amico mio non ti dimenticherò dopo le tante risate fatte insieme. Sono senza parole e ho finito le lacrime. Addio Massimo.

Tag
Back to top button
Close
Close