Musica

Morto Michele Merlo, il cantante di Amici

Michele Merlo era stato ricoverato giovedì scorso per un'emorragia cerebrale

Non ce l’ha fatta Michele Merlo, giovane talento di Amici morto a 28 anni nella tarda serata di ieri all’Ospedale Maggiore di Bologna. Mike Bird, il suo nome d’arte, era stato ricoverato lo scorso giovedì per un’emorragia cerebrale causata da una leucemia fulminante e le sue condizioni sono apparse sin da subito critiche, ciò ha spinto i medici ad intervenire tempestivamente con un intervento chirurgico avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì. Ad annunciare la morte della giovane promessa della canzone i consulenti della famiglia che hanno diramato una nota ufficiale.

In queste ore il mondo della musica si sta stringendo attorno alla famiglia Merlo tra cui Emma Marrone, che ieri aveva dedicato a Mike il suo concerto all’Arena di Verona: “Tante persone sono nel mio cuore ma stasera c’è una persona particolare nel mio cuore ed è a lui che dedico tutto questo concerto, tutto il vostro calore e tutta la vostra energia: forza Miky, forza“.

Michele Merlo, l’ultimo post

Solo quattro giorni fa Michele postava su Instagram l’ultimo post: “Vorrei un tramonto ma mi esplode la gola e la testa dal male. Rimedi?“.

Post pubblicato da Mike Bird su Instagram

 

 

 

 

.

Tag

Veronica Mandalà

Palermitana di nascita, sono laureata in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo all'Università "La Sapienza" di Roma. Appassionata scrutatrice della realtà in tutte le sue sfumature, mi occupo di attualità, politica, sport e altro.
Back to top button
Close
Close