Tecnologia

MotoGP 17: Novità, Prezzo e Data di Uscita

È stato appena annunciato MotoGP 17, il nuovissimo gioco dedicato al motomondiale. Andiamo a vedere insieme alcune delle novità, la data d’uscita e le prime info sul prezzo, che per ora possiamo basare quasi esclusivamente su quello dei precedenti capitoli. La Milestone ha annunciato MotoGP 17 come un gioco rivoluzionario sotto molti punti di vista, senza però svelare troppo.

MotoGP 17, novità e data d’uscita

Le novità di MotoGP 17, stando alle poche notizie diffuse dalla casa produttrice, riguarderanno la carriera e la modalità on-line. Entrambe saranno profondamente rivoluzionate, ma siamo sicuri che anche la grafica subirà alcune variazioni. Gli appassionati potranno competere anche nella Red Bull Rookies Cup, campionato dedicato ai giovani talenti delle due ruote. Per quanto riguarda la data d’uscita bisognerà aspettare il prossimo 15 giugno, quindi poco più di tre mesi esatti dall’annuncio ufficiale, su PC, Xbox e PS4. Un’attesa troppo lunga per chi non riesce proprio a fare a meno delle due ruote? Beh, potrà consolarsi con il mondiale, che inizierà il prossimo 26 marzo sulla pista di Losail, in Qatar.

MotoGP 17, prezzo: si sa quanto costerà?

Di solito i prezzi variano in base alla console di destinazione del gioco. È già possibile prenotare la versione per PC sul sito ufficiale di Gamestop al prezzo di 50,98 euro.

Tag
Back to top button
Close
Close