Web

Mourinho nuovo allenatore dell’Inter al posto di De Boer: ma è una bufala

Sarebbe Mourinho il nuovo allenatore dell’Inter dopo l’esonero dell’olandese De Boer. Questa l’incredibile bufala che in queste ore sta circolando in Rete. Purtroppo (o per fortuna, dipende dai punti di vista) l’allenatore portoghese è attualmente alla guida del Manchester United, squadra inglese che in questo momento non sta vivendo un buon momento stagionale, ma non per questo Mourinho avrebbe lasciato la squadra dei Red Devils per accasarsi all’Inter.

La bufala è stata lanciata da alcuni siti internet, ma il motivo è ovviamente uno solo: aumentare le visite diffondendo una notizia forte (visto il calibro di Mourinho), ma purtroppo per i lettori falsa. Il nuovo allenatore dell’Inter sarà, con molta probabilità, Stefano Pioli, ex tecnico della Lazio. Manca solo l’ufficialità al momento, ma al 99% Pioli arriverà a Milano nel fine settimana per firmare il nuovo contratto che lo legherà all’Inter per i prossimi anni.

Andiamo a leggere la notizia di Mourinho nuovo allenatore dell’Inter riportata da alcuni siti: Mourinho ritorna a Milano dopo 6 anni. La sua esperienza al Manchester United non è andata per il meglio e così anche il portoghese è stato, ironia della sorte proprio stamattina, licenziato dai Reds. Il portoghese però, una volta chiamato per questa nuova avventura italiana non ha esitato a dare il suo sì, dichiarando: “Sì, sono contento di far ritorno alla mia squadra del cuore. Nella mente e nel cuore ho ancora impressi i bei momenti passati qua. Il triplete fu un’esperienza fantastica, cercherò di ripetermi. A Milano si lavora bene e in serenità. Bisogna ricostruire e guardare al futuro, lavorare con passione e dedizione, solo così si può sperare in ottimi risultati”.

Leggi anche—>Esonero De Boer, Ufficiale: il Comunicato dell’Inter

Tag
Back to top button
Close
Close