Sport

Moviola Napoli-Juventus (Coppa Italia)

Napoli-Juventus, si sa, è sempre una partita particolare. La rivalità tra bianconeri e partenopei è sempre a livelli altissimi e, chiaramente, non mancano gli episodi da moviola. Stasera toccherà a Banti di Livorno dirigere la delicatissima sfida dopo l’ottima prestazione di Orsato nella sfida di campionato di domenica scorsa.

La sfida tra Napoli e Juve è sempre una partita da moviola e lo è ancor di più quando in ballo c’è la qualificazione in finale di Coppa Italia. Si perché gli azzurri hanno ancora chance di qualificarsi alla sfida dell’Olimpico contro la Lazio nonostante il pesante risultato dell’andato. Servirebbe un 2-0 secco per ribaltare ogni pronostico.

La partita, per Banti, è complicata, ai limiti del rompicapo. Tutti i riflettori saranno accessi sul San Paolo; il post partita della gara d’andata, infatti, è stato ad alta tensione con il Presidente del Napoli apertamente schierato contro Rai Sport. Pepe Reina rilasciò dichiarazioni al vetriolo per qualche decisioni ai limiti del discutibile.

Napoli-Juventus, la moviola live della semifinale di Coppa Italia

Alle 20.45 il fischio d’inizio con la moviola live della sfida tra Napoli e Juventus per la semifinale della Coppa Italia.

29′ – Cuadrado frana, Banti non ci casca e estrae il cartellino giallo. Non era rigore. Impossibile concederlo su una sceneggiata simile;

Tag

Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter
Back to top button
Close
Close