Televisione

Stacchetto Veline Striscia La Notizia 27 gennaio 2017 (Video)

Sempre bellissime e bravissime le due veline di Striscia la Notizia. Il loro brevissimo stacchetto ha riscosso un grande successo anche nella puntata di stasera 27 gennaio 2017, attesissima anche per un serivizio in particolare, anticipato ieri da Ezio Greggio. (in fondo il link al video per ammirare l’esibizione).

Quest’ultimo riguarda, come spesso accade, il giornalista Luca Abete, “vittima” ancora una volta di persone che preferiscono risolvere i problemi alzando le mani piuttosto che ammettendo le proprie colpe. Stavolta ad arrabbiarsi con l’inviato di Striscia è stato un rivenditore “furbetto” di auto usate.

Striscia la Notizia Oggi: lo stacchetto ed i contenuti della puntata

Dopo lo stacchetto delle splendide veline, che aprirà il TG e potrà essere visualizzato sul sito ufficiale del programma, nella puntata odierna verranno toccati diversi argomenti delicati. Si tornerà infatti nelle zone terremotate: Edoardo Stroppa è andato infatti a controllare le condizioni degli animali nelle regioni del Centro Italia colpite dal sisma dello scorso 18 gennaio.

Ma non solo: si tornerà a parlare anche del pizzo chiesto ai senza tetto all’interno dell’aeroporto di Linate. Insomma, una puntata davvero imperdibile.

Tag
Back to top button
Close
Close