Attualità

Mulino Bianco, Prodotti Ritirati: Presenza Frammenti Metallici

“Avviso ai consumatori richiamo prodotti Mulino Bianco. Stiamo conducendo un richiamo volontario di alcuni lotti di alcuni prodotti come misurare occasionale a tutela della vostra sicurezza. Abbiamo deciso di fare questo richiamo a seguito della segnalazione da parte di un fornitore della possibile presenza di frammenti metallici in una partita di sale utilizzata presso il nostro stabilimento di Cremona.” Questo è l’annuncio che Mulino Bianco e pavesi stanno diffondendo in queste ultime ore

Questi i prodotti interessati all’avviso: Gran bauletto al grano tenero e farro, gran bauletto rustico pagnotta di grano duro, pagnotta integrale, pagnottelle classiche, pagnottelle hot dog, pan bauletto ai cereali e soia, pan bauletto al grano duro, pan bauletto bianco, sfilatini torta cacao, torta limone.

Il richiamo, come comunicato dall’azienda stessa, è a titolo precauzionale visto che i controlli non hanno evidenziato alcuna anomalia nella produzione. Tuttavia, afferma la Mulino Bianco, considerata la dichiarazione del fornitore e avendo sempre il benessere dei nostri consumatori come priorità assoluta, è stata presa questa decisione volontaria

“Che cosa è successo? Il nostro fornitore di sale, uno dei più qualificati e rilevanti al mondo (AKZO Nobel), ci ha informati della possibile presenza di frammenti di una lega metallica in un lotto di produzione di questo ingrediente e consegnato a diversi clienti in tutta Europa, tra cui Mulino Bianco.
Come è potuto accadere?
Il nostro fornitore di sale, uno dei più qualificati e rilevanti al mondo (AKZO Nobel), ci ha informati della possibile presenza di frammenti di una lega metallica in un lotto di produzione di questo ingrediente e consegnato a diversi clienti in tutta Europa, tra cui Mulino Bianco.”

Tag
Back to top button
Close
Close