Cinema

Cinema a 2 euro: Mercoledì 11 gennaio film scontati con Cinema2Day

Anche a gennaio 2017 ritorna l’appuntamento con il cinema a 2 euro. Grazie a Cinema2day dal 14 settembre 2016 fino a febbraio 2017 si potrà assistere a qualsiasi film in circa 3000 sale cinematografiche italiane pagando pochissimo il biglietto. Il penultimo appuntamento con il cinema a due euro è mercoledì 11 gennaio 2017. 

Cinema2day offre la possibilità di andare al cinema pagando il biglietto 2 euro

Cinema2day è l’iniziativa promossa da il Ministero dei Beni culturali in collaborazione con produttori, distributori ed esercenti cinematografici  che consente ogni secondo mercoledì del mese di andare al cinema pagando il biglietto solo 2 euro. I film in 3D non costeranno 2 euro, ma avranno comunque una tariffa scontata.

L’iniziativa resterà in vigore fino a febbraio 2017 dunque anche mercoledì 11 gennaio 2017 si potrà andare al cinema con 2 euro e vedere proiezioni dei film in cartellone al modico prezzo.

Quali film poter vedere al cinema a 2 euro l’11 gennaio 2017?

La scelta dei film da poter vedere al cinema in questo periodo è davvero ampia. Tra quelli maggiormente presi d’assalto dal pubblico nelle ultime settimane ci sono «Collateral beauty» con Will Smith, «Assassin’s creed» con Michael Fassbender protagonista, la commedia di Alessandro Siani «Mister Felicità», l’esilarante cartoon «Sing» e il fantascientifico «Passengers». Tutti questi film potranno essere visti eccezionalmente al cinema pagando 2 euro.

Tag
Back to top button
Close
Close