Televisione

Music Paolo Bonolis Prima puntata Ospiti di stasera

Oggi 6 dicembre  su Canale 5 va in onda la prima puntata della seconda edizione di Music, il programma musicale condotta da Paolo Bonolis. Oltre all’immancabile maestro Laurenti, ci saranno un sacco di ospiti come : Gianni Morandi, Luca Zingaretti, Marylin Manson, Levante, Luis Fonsi, Riccardo Cocciante e Vittorio Grigolo.  Gli artisti che canteranno le canzoni della loro vita saranno accompagnati da una superband e un’orchestra composta da 64 elementi.

Polemiche sul programma di Bonolis

A far discutere sui social è stata la scelta da parte di Paolo Bonolis di chiamare come ospite nel suo programma Music Marylin Manson, unico membro permanente della band omonima.  Il cantante Heavy Metal è stato sempre criticato per il suo atteggiamento durante i concerti e i testi delle canzoni.

L’esorcista don Antonio Mattatelli, nella trasmissione ECG condotta da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio su Radio Cusano Campus, ha dichiarato: Su questa cosa di Canale 5 è intervenuta l’associazione internazionale degli esorcisti. La presenza del satanismo in maniera plateale in tv in una fascia oraria in cui anche ragazzi e bambini sono collegati alla televisione è un qualcosa di inaudito. Marylin Manson è l’icona mediatica più conosciuta del statanismo. Come è possibile che Paolo Bonolis non faccia obiezione di coscienza davanti ad una cosa del genere? Io invito tutti quanti a spegnere il televisore quando andrà in onda Marylin Manson su Canale 5. La sua presenza è pericolosa”.

A far aumentare le polemiche, soprattutto sui social, è stato Gianni Morandi che ha pubblicato una selfie insieme a Marylin Manson e Paolo Bonolis. Come commento alla foto, l’eterno ragazzo ha scritto:” Marylyn Manson, famoso artista americano, leader del gruppo omonimo. Provocatore, controverso, anticonformista, da molti definito diavolo o anticristo. Io l’ho trovato sereno e tranquillo”.

Nel corso delle altre due puntate saliranno sul palco di Music come ospiti Riki, cantante uscito dal talent Amici, Max Pezzali, Massimo Ranieri, Gigi D’Alessio, Noel Gallagher, The Kolors, Negramaro, Checco Zalone, Claudio Santamaria, Giorgio Moroder, Mickey Rourke e John McEnroe.

 

Tag
Back to top button
Close
Close