Cronaca

Mantova, Donna accoltellata alla testa dall’ex compagno

E’ successo ieri sera, nel giorno in cui bisognava festeggiare le donne, il tentato omicidio di Francesca Cadioli. Il terribile fatto di cronaca è successo nel mantovano dove un uomo di origine russa ha accoltellato alla testa la sua ex compagna e poi ha cercato di togliersi la vita, il tutto è avvenuto nell’abitazione dove erano anche presenti la figlia della coppia di appena due anni e la madre di lei.

La donna rimasta coinvolta è Francesca Cadioli, che è stata colpita con un coltello alla testa dal suo ex compagno Konstantin Kossiivitsov, 38 anni, muratore russo. Stando alle prime ricostruzioni, l’aggressore si è presentato all’abitazione della sua ex compagna e non appena aperta la porta l’uomo l’avrebbe colpita con una lunga lama causandole una grossa ferita alla testa.

A chiamare i soccorsi è stata la madre della donna e stando alle prime ricostruzioni non è chiaro se la madre della malcapitata sia rimasta ferita. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, e le forze dell’ordine. Quando i soccorritori sono riusciti ad entrare nell’abitazione hanno trovato la donna riversa a terra in un lago di sangue mentre l’ex compagno cercava di pugnalarsi.

Tag

Alessandro Manzi

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.
Back to top button
Close
Close