Musica

Nada Trio, “La Posa” il nuovo album: Tracklist

Anticipato dal singolo “La Posa”, in programmazione radiofonica da venerdì 24 marzo, uscirà il prossimo 7 aprile su etichetta Warner Music l’omonimo album del Nada Trio ovvero Nada, Ferruccio Spinetti e Fausto Mesolella.

Il nuovo brano è stato scritto dalla stessa Nada ed è una canzone d’amore che ha la leggerezza della brezza primaverile e dei giochi dei bambini. All’interno del nuovo lavoro del trio undici brani tra cui la canzone “Senza Un Perché”, che è stata inserita anche nella colonna sonora della serie TV “Young Pope” con la regia di Paolo Sorrentino.

Con l’uscita del nuovo album Nada, Ferruccio Spinetti (Musica Nuda) e Fausto Mesolella (Avion Travel), presenteranno il loro album in una serie di concerti programmati in tutta la penisola, queste le date al momento confermate.

NADA TRIO – TOUR

  • 11 aprile (data zero) CAGLI (PU) Teatro Comunale
  • 5 maggio – FIRENZE – Teatro Puccini
  • 7 maggio – NAPOLI – Basilica di San Giovanni Maggiore
  • 13 maggio – SETTIMO TORINESE (TO) – La Suoneria
  • 15 maggio – ROMA – Auditorium Parco Della Musica – Sala Sinopoli
  • 17 giugno – AVERSA (CE) – Il Chiostro Abbazia di San Lorenzo (Facoltà di Architettura)

LA POSA – TRACKLIST

  1. Ti troverò
  2. Senza un perché
  3. Guardami negli occhi
  4. Luna in Piena
  5. L’estate sul mare
  6. La posa
  7. Dentro la tasca di un qualunque mattino
  8. Malachianta
  9. Falling in love again
  10. Sul porto di Livorno
  11. Una pioggia di sale                                                                                                     12. Grazie
Tag

Alessandro Manzi

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.
Back to top button
Close
Close