Nadia Toffa, Consegna Maglietta di Beneficenza a Taranto (Video)

Nadia Toffa ha consegnato la maglietta venduta all'asta di beneficienza in favore dei bambini di Taranto.

Nadia Toffa, Consegna Maglietta di Beneficenza a Taranto (Video)

È avvenuta la consegna della maglietta che Nadia Toffa aveva annunciato durante le puntate de Le Iene e sul suo profilo Facebook (video in basso). Il capo, con sopra la frase “Ie jesche pacce pe te”, è stato venduto in beneficienza per i bambini di Taranto, sempre più affetti da tumori a causa dei fumi tossici dell’ILVA.

L’iniziativa di Nadia Toffa

La giornalista e iena aveva annunciato l’iniziativa in favore dei bambini di Taranto alcune settimane fa al termine di un servizio, dedicato allo stesso argomento. La maglietta, firmata da tutti i conduttori del programma, sia quelli domenicali che del mercoledì, è stata venduta all’asta ad una cifra altissima. A consegnarla, insieme alla cifra dell’asta, ci ha pensato la stessa Nadia Toffa, accolta nella cittadina pugliese da una folla festante. Ebbene si, il vincitore dell’asta è un uomo di Taranto, che si è poi lasciato andare ad un abbraccio quasi commovente con la conduttrice de Le Iene.

Il video della consegna

Il video della consegna, trasmesso in diretta sul profilo Facebook de Le Iene, ha avuto tantissime visualizzazioni social ed ha portato a tantissimi commenti da parte dei fans. Alcuni di questi hanno manifestato la volontà di vedere chiusa l’ILVA, che ormai da decenni ha causato danni incalcolabili alle persone e all’ambiente.

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...