Naike Rivelli Sfrattata: la figlia di Ornella Muti non paga l’affitto

Naike Rivelli è stata sfrattata dalla sua lussuosa casa di Roma per non aver pagato l'affitto. Le dichiarazioni della giovane showgirl sui social: "È stato bruttissimo, un trauma..."

Isola dei Famosi 2017, Concorrenti Ufficiali: Ornella Muti e Naike Rivelli

Naike Rivelli sfrattata? Guai in vista per la figlia 44-enne di Ornella Muti, Naike, che ha dovuto affrontare un brusco sfratto dalla propria lussuosa abitazione nella Capitale per non aver pagato l’affitto. “È stato bruttissimo, un trauma… Ora capisco cosa si provi a essere sfrattati…”, avrebbe prontamente dichiarato la ragazza al Corriere della Sera. Al momento dello sfratto stavano dormendo, racconta ancora la giovane showgirl, e in casa erano presenti suo fratello Andrea, sua sorella Carolina e suo figlio Akash, ma non mamma Ornella.

Naike Rivelli sfrattata: Ornella Muti prende le distanze dall’accaduto?

Intanto l’ufficio stampa di Ornella Muti ci tiene a prendere le distanze da quanto accaduto alla bella Naike: la donna non vivrebbe infatti nella stessa casa della figlia e dunque non sarebbe a conoscenza dei suoi problemi. “La Muti non vive lì, […] che ne può sapere lei dei problemi dell’affitto della figlia che ha già 44 anni, è una persona adulta e che sa badare a se stessa?”, ecco quanto dichiarato dall’ufficio stampa della Muti. Ma cosa ne è stato alla fine dell povera Naike? la giovane, dopo aver documentato l’improvviso trasloco sul suo profilo Instagram, si sarebbe spostata momentaneamente in un lussuoso hotel di Roma, in attesa di una soluzione definitiva.

Condividi
Un diploma di Perito per il Turismo e due grandi passioni che coinvolgono al massimo la mia vita e le danno un senso: la musica, che coltivo come hobby, e la scrittura, che spero diventi la mia professione.