Musica

Arisa Tour “Voce 2017”: Date e costo dei biglietti

Ecco dove poter acquistare i biglietti per il tour di Arisa “Voce 2017” e conoscere tutte le date dei concerti nei teatri

I biglietti del prossimo tour “Voce 2017” di Arisa si possono già acquistare online, non solo dal circuito ufficiale di TicketOne, ma anche da altri siti abilitati alla vendita. I concerti nei quali la cantante si esibirà, a partire da gennaio 2017,  si svolgeranno nei più importanti teatri italiani, e la vedranno protagonista insieme ad una svariata band di musicisti.

Info Biglietti e Costi

Oltre alle date già annunciate che riguardano il prossimo tour di Arisa “Voce 2017”, se ne potrebbero aggiungere delle altre, ed il programma potrebbe essere ancora non del tutto stabilito. I biglietti per i vari concerti a teatro hanno prezzi differenti in relazione al luogo, ma si possono acquistare già da internet; oltre al circuito TicketOne, le prevendite per il tour di Arisa si possono trovare anche su altri siti. Per la data del 14 gennaio 2017 a Lugano al Teatro Lac, il costo del biglietto è di 54,35 euro ed i tagliandi si possono trovare su www.ticketcorner.ch o www.luganolac.ch.

Per la data di Ferrara al Teatro Nuovo il 21 febbraio 2017, il biglietto costerà intorno ai 32,10 euro, ed i siti da consultare per le prevendite sono www.vivaticket.it e www.teatronuovoferrara.it. A Firenze Arisa suonerà il 2 febbraio 2017 all’Obihall, ed il biglietto va dai 28,75 euro, mentre per la data di Bologna del 3 febbraio 2017 al Teatro Duse, il prezzo del biglietto partirà dai 26,00 euro e si può avere dal sito ufficiale del teatro (www.teatrodusebologna.it) oltre al www.vivaticket.it.

Per il concerto del 4 febbraio 2017 a Roma al Parco della Musica Sala Sinopoli, il costo del biglietto sarà di 40,00 euro da TicketOne e dal portale www.auditorium.it. Arisa sarà anche a Vicenza il 10 febbraio 2017 presso il Teatro Comunale, ma il prezzo dei biglietti è ancora da stabilire, intanto si può dare un’occhiata sul sito www.tcvi.it; mentre per la data del 3 marzo 2017 a Gorizia (Teatro Comunale), i biglietti si trovano dal portale www.comune.gorizia.it/teatro e da viva ticket, ma il costo è da confermare.

I biglietti per la performance del 17 marzo 2017 a Carpi al Teatro Comunale avranno una tariffa che partirà dai 16,63 euro, e sono già acquistabili dal sito di viva ticket  oltre a www.teatrocomunale.carpidiem.it. Chi vorrà partecipare al concerto di Arisa del 18 marzo 2017 a Varese, potrà comperare il biglietto per il Teatro di Varese a partire da 28,00 euro, oltre che da TickeOne, anche dal sito www.showbees.it, invece a Torino per la data del 23 marzo 2017 al Teatro Colosseo, lo troverà anche sul sito ufficiale del teatro appena sarà specificato, oppure su TicketOne.

Nelle ultime due date del 25 marzo 2017 a Borgosesia (vc) al Teatro Pro Loco, e quella a Milano del 27 marzo 2017 al Teatro Linear Ciak, i costi dei biglietti devono ancora essere confermati; le prevendite dei biglietti, si possono cercare sul sito www.prolocoborgosesia.it, sul circuito di TicketOne e sul sito www.shoowbees.it.

Tag
Back to top button
Close
Close