Naomi Campbell a Che Tempo che Fa: Intervista con Fazio

Naomi Campbell da Fabio Fazio: come un libro aperto

Naomi Campbell a Che Tempo che Fa: Intervista con Fazio

Ieri Fabio Fazio sarà stato invidiato non solo da tantissimi uomini ma sicuramente da tutti i fashion addicted ovvero i maniaci della moda. Ieri nella poltroncina di Che tempo che fa come ospite una delle Top Model più famose di tutti i tempi che ha segnato la storia della moda, essendo per esempio la prima modella di colore ad apparire tra gli anni ‘80- ’90 sulla copertina di Vogue Francia e Time Magazine. Naomi Campbell ha sfilato per migliaia di maisons e stilisti (tanto per citarne alcuni: Versace, Prada, Fendi, Ralph Lauren, Louis Vuitton e moltissimi altri) ed è apparsa sulle copertine di tantissime riviste.

L’intervista a Naomi Campbell a Che Tempo che Fa

Nella conversazione con Naomi, Fabio Fazio ha cercato di ricordare insieme alla Top Model britannica la sua carriera, partendo da quando aveva 16 anni, anno di debutto, fino a parlare del crescendo della sua carriera. In un video di riepilogo della carriera della Top Model, Naomi si è commossa molto, vedendo in questo filmato, alcune scene di sfilate e momenti con Gianni Versace, ormai scomparso, al quale lei era molto legata, e grazie al quale racconta sempre la modella, non sarebbe mai emersa in Italia.

In questa intervista a cuore aperto per Naomi, si sono passate in rassegna tante tappe importanti della vita e della carriera della modella: il suo incontro con Nelson Mandela, poi lei da bambina con la mamma fino ai giorni attuali, nei quali si è riscoperta attrice, recitando per esempio nella tanto acclamata serie Empire. Gli spettatori da casa hanno avuto la possibilità di vedere addirittura Naomi Campbell bambina: all’età di 7 anni fece un’apparizione nel video di Bob Marley “Is this love”. Insomma tante le curiosità, le esperienze e i sentimenti della Top Model in questa bella intervista.

Come poter rivedere l’intervista a Naomi Campbell?

Rivedere l’intervista a Naomi Campbell o persino tutta la puntata è molto semplice. Su RaiPlay è possibile scegliere l’intera puntata o scegliere sulla barra a sinistra “Ospiti” e vedere solo l’intervista alla bella Naomi Campbell.

Laureata in Filosofia, sta per concludere la sua seconda laurea magistrale in Studi teatrali e del cinema alla Ludwig-Maximilians-Universität, di Monaco di Baviera. Originaria di Roma, ha vissuto a Berlino, Monaco e Parigi, dove ha studiato all’università Sorbonne. Appassionata di cinema, teatro, spettacolo e storia dell’arte. Nella scrittura unisce la riflessione teorica appresa dalla filosofia e l’amore per le arti.