Web

Roberto Saviano morto: ma è una bufala

Roberto Saviano morto, è questa la bufala che circola in questione per la Rete nazionale. Il famoso scrittore campano, emigrato in America sotto scorta a causa della pubblicazione di alcuni libri sulla Camorra che gli sarebbero potuti costare la vita, sta bene e non è di certo passato a miglior vita. Diversi siti parlano di un incidente stradale.

Ecco come riportano la notizia alcuni blog online: Milano, Arriva ora la notizia di un grave incidente nei pressi di via Fallaci dove una macchina ha sbandato per colpa del gelo ed è andata a schiantarsi contro la Mercedes che passava in quel momento guidata da Roberto Saviano che purtroppo ha perso la vita all’istante.Niente da fare per il 118 intervenuto quasi subito. A breve gli aggiornamenti.

Una bufala costruita ad arte per incrementare il traffico utenti. Roberto Saviano sta bene e non è deceduto, passeranno ancora molti anni prima che lo scrittore ci lasci. Giusto in questi giorni Saviano è stato protagonista di alcuni scontri con De Magistris, sindaco di Napoli. Una serie di botta e risposta seguiti su Facebook che hanno incrementato l’attenzione su di lui.

Tag
Back to top button
Close
Close