Gossip

Nathan Leone su Instagram: ecco il profilo del figlio di Mariano Di Vaio

Il figlio di Mariano di Vaio ed Eleonora, Nathan Leone, ha l’account su Instagram, ecco dove verranno pubblicati i vestitini del bambino

Mariano Di Vaio e sua moglie Eleonora Brunacci sono diventati genitori, è nato il piccolo Nathan Leone. Notizia curiosa è che il piccolo Nathan è stato immediatamente iscritto sul social Instagram dalla mamma Eleonora.

Come figlio di uno dei più conosciuti e famosi fashion blogger, Nathan diventerà un’icona di stile per tutte le mamme che desiderano vestire i loro figli alla moda.

Nathan Leone Di Vaio, il profilo su Instagram

La presentazione sul profilo Instagram di Nathan Leone Di Vaio è stata scritta da Eleonora, la quale ha affermato che sul social pubblicherà tutti i vestitini che indosserà il neonato.

Il fashion blogger Mariano Di Vaio diventa per la prima volta papà all’età di 27 anni, la moglie Eleonora, ventottenne, è al suo fianco dal settembre 2015. I due dopo essersi conosciuti e fidanzati, si sono sposati solamente 4 mesi dopo il fidanzamento.

Il piccolo Nathan Leone corona il grande amore dei due, che oltre a condividere la vita di coppia, condividono anche il lavoro, visto che Eleonora ha lasciato la sua carriera da avvocato per dedicarsi ad un progetto e-commerce accanto al marito.

https://www.newsly.it/eleonora-brunacci-moglie-del-fashion-blogger-mariano-vaio

Tag
Back to top button
Close
Close