Web

Chi è Mariano Di Vaio? Biografia del fashion blogger di Selfie

Mariano Di Vaio a Selfie -Le cose cambiano, chi è il fashion blogger accanto a Stefano De Martino?

Ha preso il via il nuovo programma condotto da Simona Ventura, Selfie. Tra i protagonisti, numerosi volti noti della televisione e del panorama italiano. Tra questi ecco Mariano Di Vaio, che nella vita è un fashion blogger. Andiamo a scoprire nel dettaglio chi è, la biografia e la vita privata di Mariano Di Vaio.

Chi è Mariano Di Vaio, biografia vita privata

Mariano è nato nel 1989 ad Assisi, in provincia di Perugia, nella bellissima Umbria. Il ragazzo all’età di 18 anni decide di lasciare il suo paese per proseguire la sua attività di modello e attore.

Dopo aver tentato fortuna in Italia, Mariano decide di affrontare il grande salto trasferendosi all’estero, prima a Londra per lavorare come modello e successivamente a New York, dove frequenta una rinomata scuola di recitazione.

Mariano Di Vaio tornato in Europa, inizia a lavorare per alcune importanti case di moda tra cui Gucci, Cavalli, Cucinelli ed altre ancora.

Nel 2012 arriva la grande svolta nella sua vita, nel momento dell’apertura di un sito di moda e lifestyle chiamato mdvstyle.com.

Inizia ora questa nuova avventura nel programma Selfie – Le cose cambiano, condotto da Simona Ventura. Il suo sarà un ruolo molto importante, ovvero aiutare tutte le persone che parteciperanno al programma per cambiare la propria vita e sentirsi più belli e sicuri con il proprio corpo.

https://www.newsly.it/anticipazioni-selfie-con-simona-ventura-cose-quando-inizia-giudici-concorrenti

Tag
Back to top button
Close
Close