Tecnologia

Fortnite: emote Hot Marat a tema Ralph Spaccatutto gratis solamente per oggi

Mentre inizia il primo round di qualificazione al torneo di Winter Royale, Fortnite stupisce i suoi player con l’emote Hot Marat a tema Ralph Spaccatutto gratis solamente per oggi, anticipando la presunta comparsa di questo personaggio nel gioco.

 

 

Infatti, durante la settimana l’omaccione protagonista del prossimo capolavoro del colosso degli studi di animazione “Ralph Spacca Internet” è stato scoperto in un video nel file chiamato “18_1023_RiR_Reels_2397_2CBR_TESTVERSION_v2”, dando ai dataminer l’occasione di immaginare un semplice cameo o un ruolo di maggiore rilievo per il vostro beniamino.

 

Fortnite – emote Hot Marat a tema Ralph Spaccatutto gratis solamente per oggi (1)

 

L’ipotesi è stata appoggiata da una serie di utenti di Twitch, per esempio da Mozzzyy, che in uno streaming ha notato il filmato interessato sullo schermo di un cinema all’aperto di Rapide Rischiose.

 

Fortnite – emote Hot Marat a tema Ralph Spaccatutto gratis solamente per oggi (2)

 

Generalmente, i gamer che vogliono acquistare le personalizzazioni di Fortnite (come accessori, animazioni, costumi, mezzi e strumenti) devono spendere un mucchio di soldi in forma di V-buck, invece stavolta gli sviluppatori dell’Epic Games regalano l’emote Hot Marat a tutti i player del gioco esclusivamente fino all’1:00 di stanotte.

 

Come ottenere il balletto ispirato all’ultimo cartone della Disney a costo zero?

 

Oggi, sabato 24 novembre 2018, è stato messo a disposizione dei gamer di Fortnite l’emote Hot Marat a tema Ralph Spaccatutto gratis.

Prima del termine della promozione, entrate nel Negozio di Gioco e per avere il balletto in questione cercatelo, selezionatelo e compratelo manualmente.

 

SBRIGATEVI!

 

Ricordate che l’emote Hot Marat a tema Ralph Spaccatutto sarà gratis solamente entro il successivo aggiornamento dello store che avverrà all’1:00 di stanotte!

Tag
Back to top button
Close
Close