News iPhone 7: 3D touch multiplo e ultime novità

iPhone 7: Il nuovo modello avrà lo schermo curvo?

Al via la caccia agli ultimi rumors in merito al nuovo iPhone 7. Il nuovo e futuro nascituro in casa Apple è pronto a conquistare tutti, per questo motivo conoscere più informazioni possibili in merito non è mai abbastanza. Andiamo a scoprire insieme le ultime novità in materia con alcuni spunti importanti in merito alle caratteristiche tecniche ed estetiche che andranno a comporlo. Ecco di cosa parliamo.

Il nuovo iPhone 7 forse avrà una caratteristica davvero unica, ovvero il 3D touch multiplo. una novità davvero inedita in materia di iPhone, ma anche di Smartphone di ultima generazione. Inoltre, altra caratteristica sarà il riconoscimento delle impronte digitali che potrebbe avvenire direttamente sullo schermo. La nuova ed esclusiva porta dati dovrebbe subire una modifica, abbandonando il Lightning in favore dell’universale USB-C che consentirà una carica davvero rapida rispetto ai metodi tradizionali.

Andiamo adesso a parlare del designe del nuovo iPhone 7, ultimo nato in casa Apple. La casa costruttrice americana lavora per renderlo ancora più sottile, concentrando il tutti in pochissimi millimetri di spazio.Questa novità potrebbe portare i produttori a sacrificare la porta jack per le cuffie, costringendo i possessori del nuovo iPhone 7 ad utilizzare cuffie wireless per l’ascolto della musica. La resistenza all’acqua ed alla polvere sarà la marci in più del nuovo dispositivo. La batteria invece sarà ricaricabile direttamente via wireless, mentre la fotocamera dovrebbe essere dotata di dual camera per una messa a fuoco più rapida ed efficace.

LEGGI ANCHE: