Attualità

Nina Prestigiovanni Morta: i migliori sketch con Maccio Capatonda (Video)

Nina Prestigiovanni, meglio nota come Katherine J. Junior, attrice comica degli sketch di Maccio Capatonda, è morta. Andiamo a vedere i video delle sue migliori performance. Nina Prestigiovanni è morta ieri, 10 novembre 2016. L’attrice, meglio nota come Katherine J. Junior, protagonista di centinaia di sketch insieme a Maccio Capatonda ci ha lasciati in età avanzata.

Non dimenticheremo mai la sua espressione naturale e comica allo stesso tempo, con la quale ha vestito i panni della testimone, della siciliana e della zingara di turno. Come spesso accade nel mondo dello spettacolo e della comicità, sono gli incontri casuali a produrre i migliori prodotti.

Lo stesso comico ne ha dato l’annuncio sul suo profilo Facebook. Ma andiamo a vedere alcuni dei suoi migliori sketch. Il primo è la “strage di capodanno di Unreal Tg”, dove la Prestigiovanni interpretava il ruolo di “nonna pastella” coinvolta nell’uccisione del nipote:

La coppia si era conosciuta in maniera quasi casuale: la Prestigiovanni era infatti madre di uno dei collaboratori di Maccio Capatonda. Quest’ultimo le ha poi proposto di recitare, con i risultati ben noti a tutti. Il secondo è invece un mix di tutte le sue migliori performance: due minuti di risate, dal primo all’ultimo secondo. La sua presenza ci mancherà sicuramente tanto quando rivedremo le performance di Maccio Capatonda:

Tag
Back to top button
Close
Close