Televisione

Intervista Moggi a Le Iene (Video)

Luciano Moggi a Le Iene. Ecco il video dell’intervista all’ex dirigente della Juventus. Moggi comparirà questa sera nella puntata de Le Iene, in un’intervista che, come al solito, si propone di svelare alcuni dettagli del personaggio. Il programma condotto da Teo Mammuccari ed Ilary Blasi sarà visibile su Italia Uno a partire dalle ore 21.10, come ogni lunedì; gli spezzoni della puntata saranno invece visibili su Videomediaset.

In questa serata, oltre a vari servizi realizzati dagli inviati del programma, c’è questa intervista a Luciano Moggi. L’ex dirigente di Juventus e Napoli, tra le altre, è stato radiato a vita dal mondo del calcio. Moggi, dopo aver chiarito che preferisce essere chiamato semplicemente ‘Luciano’, e dopo aver preteso che gli si desse del ‘tu’, ha spiegato come, dopo il suo ritiro forzato dalla carriera di dirigente sportivo, abbia tanto tempo libero e che senza calcio, addirittura, vivrebbe meglio.

A riguardo della sentenza, invece, ha detto di voler aspettare il parere della Corte Europea sulle proprie accuse, una fra tutte quelle di illecito sportivo. Adesso, afferma, sta esercitando l’attività di giornalista; in effetti, Moggi è spesso ospite fisso in varie trasmissioni sportive.

A riguardo dei nipotini, invece, afferma di portarli spesso allo stadio; inoltre, Moggi ha confermato di tifare ancora per la Juventus.

Ecco il video dell’anteprima dell’intervista di stasera!

Tag
Back to top button
Close
Close