Attualità

NoiPa Cedolino di Marzo 2018 disponibile in PDF

Sul NoiPa è di nuovo possibile scaricare in PDF il proprio cedolino di marzo 2018. La data ufficiale in cui il sito sarebbe dovuto tornare online dopo dei giorni di manutenzione era oggi, ma, a quanto pare, in molti sono riusciti a trovare il proprio cedolino già nel weekend appena concluso.

NoiPa si è scusato per il disagio con questo messaggio:”Grazie per la pazienza! NoiPA ritorna on-line, più stabile e sicuro di prima. Abbiamo aggiornato il nostro sistema per garantire adeguati standard di sicurezza informatica e affidabilità. Troverai tutte le funzionalità e lo stesso aspetto grafico di prima, con una nuova pagina di accesso. La tua password non è cambiata, per accedere alla tua area riservata sarà sufficiente inserire il tuo codice fiscale, la tua password e il codice captcha mostrato in pagina. Buona navigazione!

Questo aggiornamento si è reso necessario per garantire la sicurezza degli utenti che sul sito NoiPa immettono e ricevono informazioni estremamente delicate. Non sembra essere cambiato molto nella funzionalità del sito e nelle operazioni da eseguire per accedere all’area riservata e stampare il proprio cedolino, cosa molto importante vista l’età media abbastanza alta degli utenti e il loro difficile rapporto con tutto ciò che è digitale.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close