Televisione

Mediaset Play, Il Segreto: la Replica delle Puntate Intere

Mediaset Play: ecco come vedere la replica delle puntate intere de Il Segreto

Inutile negarlo. Il Segreto è una delle soap più seguite nel panorama italiano. Dal giorno dello sbarco nel nostro paese, la soap spagnola si è affermata come una delle più seguite di sempre, facendo registrare picchi altissimi. Purtroppo però non tutti possono seguire le vicende degli abitanti di Puente Viejo in diretta. Mediaset, però, mette a disposizione un sistema alternativo che vi consentirà di rivedere tutte le repliche delle puntate intere de Il Segreto.

In passato gli utenti erano abituati a cercare le repliche sul portale Video Mediaset. Oggi, invece, c’è Mediaset Play: cambia il sistema ma non cambia assolutamente il risultato. Sul portale Mediaset Play infatti basterà trovare la sezione dedicata a Il Segreto per rivedere tutte le puntate e le clip della soap. Collegandovi alla pagina Il Segreto – Mediaset Play troverete, oltre a tutte le puntate intere (con le stesse modalità già citate in questo post), anche le anticipazioni delle trame di tutte le settimane e le clip.

Mediaset Play – Il Segreto: le sezioni del portale

Oltre alle sezioni riportate in precedenza (e quindi oltre a quelle dedicata alle puntate intere, alle anticipazioni e alle clip) potrete trovare anche i video delle prossime puntate che saranno trasmesse in tv (e successivamente in streaming sul portale) e i video più visti del giorno.

Tag
Back to top button
Close
Close