Cinema

“Non c’è più religione” film con Claudio Bisio: Uscita, trama e cast

Torna la commedia italiana con Claudio Bisio nel film “Non c’è più religione” di Luca Miniero

Anche al cinema si inizia a sentire l’aria della festa, con l’uscita di un film che accompagnerà gli spettatori durate le feste di Natale. Si tratta della nuova commedia di Luca Miniero, intitolata “Non c’è più religione”. Una storia divertente e leggera che non manca però di raccontare con il sorriso la realtà del nostro Paese oggi.

Prodotta da Cattleya con Rai Cinema e con il supporto di Apulia Film Commission, il film è stato girato totalmente in Puglia, nei comuni di Monte Sant’Angelo, Manfredonia e Isole Tremiti.

Trama, Cast e data di Uscita

La storia del film ha inizio da un presepe vivente allestito in un piccolo paesino dove non ci sono bambini. Il problema più grande, quindi, diventa quello di riuscire a trovare un bambino che interpreti il ruolo del piccolo Gesù. Ma quella di Gesù non è l’unica figura che viene a mancare. Al posto del bue ci sarà un lama e i tre Re Magi saranno tre amici in continuo dissidio tra di loro. Una fotografia divertente e scanzonata del nostro Paese e dei problemi attuali della nostra società.

Il cast è formato da nomi quali Claudio Bisio, Alessandro Gassmann e Angela Finocchiaro, nel ruolo di una simpaticissima suora. Il film uscirà in tutte le sale italiane dal 7 dicembre 2016.

Tag
Back to top button
Close
Close