Televisione

Un Natale al Sud: Trailer ufficiale del film (Video)

Un Natale al Sud, dal 1 dicembre al cinema con Massimo Boldi e Anna Tatangelo

Ritorna il tempo dei divertenti “cinepanettoni” natalizi: Un Natale al Sud esce al cinema il prossimo 1 dicembre e nel cast sono presenti nomi di attori noti per la loro simpatia, quali Biagio Izzo, Debora Valli, Paolo Conticini, Massimo Boldi.

La tradizionale commedia natalizia quest’anno presenta qualche novità davvero interessante, infatti, accanto al comico e maldestro Boldi troviamo Anna Tatangelo che debutta sul grande schermo in modo davvero particolare.

Un Natale al Sud è la nuova pellicola diretta dalla regia di Federico Marciano e garantiti saranno i momenti di divertimento, risate e commedy. Anna Tatangelo è la new entry ed interpreta Eva, che dopo aver fatto uso della pillola della felicità, decide di corteggiare Peppino, interpretato da Massimo Boldi. Del momento della seduzione è notissimo lo spogliarello che la bella Eva regalerà a Peppino e a tutti i telespettatori.

L’ingresso di Anna Tatangelo nel cast, oltre all’interpretazione di Eva, è accompagnato anche dalla collaborazione per la colonna sonora intitolata, Un Natale Italiano. La bella cantante si imbarca in una nuova avventura televisiva, dopo aver partecipato alla conduzione di diversi show e programmi. Ecco il trailer ufficiale di Un Natale al Sud.

Leggi anche: —> Anna Tatangelo attrice: cinepanettone con Massimo Boldi

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close