Televisione

Pazienti Uccisi in Ambulanza: Servizio Le Iene (24 maggio)

Dopo il servizio di domenica scorsa, Le Iene sono tornate a parlare anche nella puntata del 24 maggio dei pazienti uccisi in ambulanza, durante il trasporto a casa. A denunciare la vicenda è stata Roberta Rei, che ha parlato con alcuni ragazzi coinvolti, descrivendo una situazione a dir poco agghiacciante. Andiamo a scoprire quali sono le novità.

Pazienti Uccisi in Ambulanza: le novità

Roberta Rei ha proseguito la sua indagine, che ha fatto davvero scalpore nei giorni successivi alla prima messa in onda del servizio. Ma cos’ha scoperto? Ha raccolto ulteriori testimonianze, che confermano l’uccisione dei pazienti all’interno di quella rinominata come “l’ambulanza della morte”.

Uno di loro si incontra direttamente con l’inviata Roberta Rei. Si tratta di una persona che è stata all’interno di questa ambulanza, e sapeva cosa succedeva. L’uomo ha assistito alla morte del padre di un amico e di questo si sente tremendamente in colpa.

Servizio integrale: dove e come vederlo?

Il video integrale del servizio di Roberta Rei sui pazienti uccisi in ambulanza è visibile sul sito ufficiale de Le Iene. Il programma di Italia 1 mette a disposizione dei suoi fans (oltre 5 milioni su Facebook) tutti i contenuti di ogni puntata. Questi ultimi verranno caricati anche sulle pagine social e su Video Mediaset.

Tag
Back to top button
Close
Close