Gossip

Diletta Leotta Wikipedia: Età e bio della giornalista

Esiste la pagina Wikipedia su Diletta Leotta? La nota giornalista sportiva

Diletta Leotta ormai è diventato un vero e proprio personaggio pubblico, tutti ormai la conosco e sanno Chi è Diletta Leottama nonostante la sua notorietà e i milioni di follower sui vari social network, la giornalista di Sky Sport non ha una pagina Wikipedia. Proveremo dunque noi a darvi qualche breve informazioni sulla sua età e sulle sue esperienze lavorative.

Diletta Leotta su Wikipedia? Non esista una sua biografia Wiki

Non esiste una biografia wikipedia in italiano di Diletta Leotta ma solo una breve in inglese. La giornalista è una siciliana nata a Catania il 16 agosto del 1991. Dopo aver conseguito la licenza scientifica, indirizzo linguistico,  si è laureata in giurisprudenza nonostante il lavoro le portasse già da molto giovane via molto tempo. Per 5 anni è stata una meteorina per SkyTg24, ed ha molto lavorato anche per le radio, finché non è entrata a far parte della redazione di Sky Sport che le ha permesso di diventare anche una giornalista pubblicista.

Diletta Leotta madrina della Serie B su Sky

Da 2015 Diletta Leotta è diventata la conduttrice della trasmissione sportiva di Sky: “La casa della Serie B”. Con lei in studio c’è il noto giornalista, esperto di mercato, Gianluca Di Marzio ed insieme analizzano tutte le gare della Serie B disputate. Molto spesso a Diletta Leotta viene affidata anche la conduzione di Sky Sport 24. Queste notizie sono presenti anche sulla biografia wikipedia in inglese di Diletta Leotta.

Diletta Leotta vittima di hackeraggio

La bravura come giornalista di Diletta Leotta è accompagnata anche da una grande bellezza che le ha permesso di diventare una vera e propria regina dei social con le foto da lei postate che raggiungono sempre milioni di like. La Leotta è stata purtroppo anche vittima di un attacco hacker e le sue foto e i suoi video con delle nudità sono stati diffusi in rete. La curiosità dei sui fans è stata talmente tanta che migliaia di ricerche sui motori di ricerca in quel periodo indicavano: “Dove vedere le foto hackerate di Diletta Leotta” e “Dove vedere il video hackerato di Diletta Leotta“. Il tutto è stato naturalmente denunciato alla Polizia Postale e dunque la giornalista Sky si è potuta nuovamente interamente dedicare alla sua professione per cercare di superare lo spiacevole acceduto.

Tag
Back to top button
Close
Close