Televisione

Numero di Telefono Michele Emiliano durante Le Iene (26 aprile)

Durante un servizio de Le Iene il Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, ha dato il suo numero di telefono. La cosa è accaduta durante la puntata del 26 aprile con uno scopo ben preciso. Il tutto ricollegato alla storia, raccontata da Giulio Golia, dei rifiuti tossici abbandonati in provincia di Foggia.

Il numero di telefono durante il servizio

Giulio Golia ha raggiunto un Michele Emiliano in carrozzina (a causa della rottura del crociato) per parlargli del serissimo problema dei rifiuti tossici in provincia di Foggia. Il carattere del candidato segretario del PD, lo sappiamo, è molto schietto ed aperto, tanto da fornire in tv il suo numero di telefono personale. Il motivo? Per esortare i sindaci di tutti i paesi pugliesi a contattarlo in caso di vicende anomale.

I programma di Italia 1 è seguito da milioni di telespettatori, quindi il suo appello non passerà di sicuro inascoltato. Emiliano ha comunque promesso di fornire i 13 milioni di euro necessari alla bonifica del territorio radioattivo. Manterrà la promessa? È quello che sperano gli abitanti di Giardinetto, il piccolo paese foggiano, i quali hanno denunciato casi di tumori o malattie ricollegati all’abbandono di sostanze tossiche all’interno di una ex-fabbrica.

Dove rivedere il servizio con il numero di telefono?

Il servizio de Le Iene, durante il quale Michele Emiliano ha dato il suo numero di telefono, è visibile sul sito ufficiale del programma. Per rivederlo è quindi sufficiente andare sulla home page e cliccare sul video realizzato da Giulio Golia.

Tag
Back to top button
Close
Close